David Maiullo (Pianista Accompagnatore) è un pianista di New York. Le sue performance di circa 1500 recital e programmi musicali lo hanno lanciato nel palcoscenico di Carnegie Hall, Avery Fisher, Alice Tully e Merking Concert Halls negli Stati Uniti come Venues in Spagna, Portogallo, Germania, Austria, Svizzera, Italia, Francia e Giappone.
Maiullo ha avuto l’onore di suonare al Premiere European la “Messa” di Gian Carlo Menotti a Spoleto in onore del suo compositore con la Ars Musica Corale e ha suonato nel “Fringe Festival” in Edinburgo.
L’artista Maiullo ha lavorato come Chorus Master per il NJ State Opera per ben otto stagioni.
Maiullo ha collaborato con artisti come Mario Bertolini, Dominic Cossa, Gilda Cruz-Romo, Enrico Di Giuseppe, Jerome Hines, Teresa Kubiak e Paul Plishka.
Attualmente Maiullo lavora come accompagnatore per la Fondazione Licia Albanese Puccini; è conduttore e Direttore Musicale del New Jersey Alliance di Performing Artists; Chamber Virtuosi Orchestra ed è Direttore musicale del “Most Blessed Sacrament Church” a Franklin Lakes, NJ.
L’artista Maiullo ricopre inoltre un ruolo nella Facoltà di Nyack College, New Jersey City University, di Piano Accompagnatore nel Musical Theater Class e nel Julliard School of Music.